giovedì 26 aprile 2012

We love dogs

[Scroll down for the English version]

Se mi seguite da un po' ormai saprete il mio debole per gli animali domestici in particolare per i cani e gatti. 
La settimana scorsa ho realizzato per la bella Eli una borsa a tracolla a tema canino con chiusura a zip. Mi è stato richiesto appositamente di applicare sul fronte della borsa una zampa di cane e una frase: "Più persone conosco più apprezzo il mio cane". 
Detto fatto e sapendo che il verde è il suo colore preferito ho usato una stoffa quadrettata di quel colore e vi ho così applicato sia la zampa che la scritta (dipinta a mano). 
Ecco il risultato! Inutile dirvi che Eli ha apprezzato moltissimo la tracolla e per questo mi ha inviato una foto  in compagnia del suo amatissimo Braulio (un giovane King Cavalier). 
Il giorno che ho finito la sua borsa mi sono lasciata ispirare da un'altra stoffa a tema canino che era da un po' di tempo che girava nel mio laboratorio e così ho dato vita anche alla borsa tracolla con zip "Party Dogs", acquistabile nel negozio online http://fedulab.bigcartel.com 

piupersPiú persone conosco piú apprezzo il mio cane, custom bag for @elibau

If you are a Fedulab-goer you know very well I am keen on pets (mainly dogs and cats). 
Last week I made a custom doggy zipper messenger bag on Elisabetta's request. She wanted to apply on the front of the bag a dog's paw and a sentence: "More people I know, more I appreciate my dog​​." 
Here you are! I knew that green is her favorite color so I used a checkered cloth of this color and I applied the paw and the sentence (hand painted) on the front of the bag.
Eli has appreciated her new bag and she has sent me this picture with her beloved Braulio (a King Cavalier). The day I've finished her bag I was inspired enough to create another bag and few days later this messenger bag was ready: "Dog Party" available in the online store.

5 commenti:

  1. Che bella la borsa con la zampa!! Ci credo che è stata contenta!

    RispondiElimina
  2. bellissime entrambe!
    la prima essendo personalizzata con la scritta è fantastica ^^

    RispondiElimina
  3. che bella la borsa, e che messaggio vero :)

    RispondiElimina
  4. Splendide entrambe, ma la prima è magnifica!

    RispondiElimina
  5. molto belle tutte e due!
    bacianna

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...