mercoledì 8 febbraio 2012

Dia de los muertos and Corazon espinoso bags

Hola! Ispirata dalle stoffe Viva Frida e Contigo Dark di Alexander Henry, entrambe acquistate nel negozio online Fancy Moon, ho dato via alla borsa Dia de los muertos e alla tracolla Corazon Espinoso. 
Adoro il tema dei teschi messicani e del mondo sudamericano e spero che anche a voi piaccia! 
Per visualizzare la disponibilità delle borse visitate il negozio online

Ciliegina sulla torta ho aggiunto la soundtrack del livello "Wedding Reception" del mio amatissimo Little Big Planet
diadiadet corazon corazondet 

Hola!Yesterday I was inspired by Viva Frida and Contigo Dark fabrics by Alexander Henry, both purchased from the online store Fancy Moon, and I made one bag and one messenger bag: Dia de los muertos e Corazon Espinoso.
I love the theme of mexican skulls and symbols from South America, now I hope you like them! 
Check out the availability of my creations on the shop online

Below I added the soundtrack of the level "Wedding Reception" of my beloved Little Big Planet.

7 commenti:

  1. belle entrambe... trovi delle stoffe favolose e i modelli sono praticissimi!!!

    RispondiElimina
  2. These are the best! I want one!

    http://mandycrandell.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto particolare il tema, la prima è la mia preferita: colorata e proiettata verso il caldo!! :)

    RispondiElimina
  4. non ho parole O_O sono meravigliose come immaginavo!! peccato che ora vendo borse e tra quelle che avevo già prima e quelle che mi compro al lavoro super scontate, non ho più spazio :-( sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco il modello del corazon espinoso! Complimenti ;)

    RispondiElimina

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...